martedì 8 ottobre 2013

Il nuovo amore che sboccia al mattino...

Ahhhhhh salve a tutti!!!
Ecco qui a comunicarvi una mia nuova passione!
Dato che sto passando un periodo abbastanza stressante nella mia vita, ho deciso di concedermi una coccola...
La cosa che amo di più nella vita da collezionare sono proprio le candele.
Quelle che, per me, sono le migliori al mondo, sono proprio le yankee candle!
Aromi spettacolari, particolari, festivi, rilassanti e chi più ne ha più ne metta!
Detto questo ho fatto il mio primo ordine con ben 11 candele...e non soddisfatta di ciò, sono andata da Coin e ne ho comprate altre 5!
Penso di avere abbastanza candele anche per il mio funerale ahahahah!
Appena mi arriveranno tutte vi farò vedere quelle che ho preso e vi dirò le mie impressioni!

Dunque, a presto

PersephoneVic

Nessun commento:

Posta un commento